DONNA E MEDICINA DI SEGNALE, UN APPROCCIO INNOVATIVO
La Medicina di Segnale è un approccio innovativo alla cura che è critico verso la soppressione farmacologica dei sintomi, perseguendo invece una vera guarigione attraverso la rimozione delle cause reali di malattia. Gli strumenti principali su cui si lavora sono l’alimentazione, l’integrazione naturale, il movimento fisico e gli aspetti psicologici e sociali.
Il Master ha come finalità quella di fornire ai discenti - che siano medici, psicologi, ostetriche, infermieri, biologi nutrizionisti, fisioterapisti o farmacisti – la conoscenza di un diverso paradigma della medicina che considera la donna (e la persona in generale) nella propria integrità e non come la somma di organi staccati e indipendenti, avendo cura di lavorare su strumenti principali quali alimentazione, integrazione naturale, movimento fisico e aspetti psicologici e sociali.
Durata
Il master ha durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU
Destinatari
Professioni sanitarie e laureati in Scienze Motorie e titoli equipollenti.
Titoli di ammissione
Laurea in Medicina e Chirurgia e Professioni sanitarie
Laurea in scienze motorie
Iscrizione Assistita e Retta in convenzione
Iscriversi con AB Formazione/ CFU è facilissimo. I nostri consulenti guidano ed assistono gli studenti sia nella fase di immatricolazione che post-immatricolazione, restando il punto di riferimento -per assistenza amministrativa e burocratica- per l’intero percorso universitario.
Per conoscere il Piano di Studio, la quota di iscrizione agevolata e ricevere assistenza, contattaci inviando una email all’indirizzo corsi@abformazione.it o inviando un messaggio WhatsApp al 338.23.69.453 oppure compilando il Modulo in questa pagina
Ti forniremo una consulenza gratuita per compiere una scelta specifica e consapevole.

Contatti
T.: 800.91-06-39
M./Whatsapp: 338.23.69.453
F.: 081.011.22.75
E.: info@abformazione.it - corsi@abformazione.it
T.: 800.91-06-39
M./Whatsapp: 338.23.69.453
F.: 081.011.22.75
E.: info@abformazione.it - corsi@abformazione.it
80142 Napoli, Via Benedetto Brin
63
Dal Lunedi al Venerdi dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Dal Lunedi al Venerdi dalle ore 10.00 alle ore 18.00